CORSI ATTIVITA’ PROFESSIONALE

Corso Dive Master (III° livello)

Questo corso rappresenta il primo livello per essere un subacqueo professionista ed è riservato a chi voglia approfondire ulteriormente la propria esperienza subacquea. Al superamento con successo del corso il candidato riceverà un brevetto attestante la sua abilitazione e l'affiliazione a NADD come Professionista.                                                  
Attrezzatura fornita: bombola. Il brevetto rilasciato è di tipo NADD a validità internazionale.Requisiti: Essere in possesso del brevetto Advanced plus avere 18anni compiuti o più, al momento del rilascio del brevetto, e avere 60 immersioni certificate. 
E’ richiesto inoltre il possesso dei brevetti Deep Diver, Rescue Diver, BLS_First Aid e Oxigen Provider.  
Sono consigliati, ma non obbligatori i brevetti Night Diver e Nitrox Diver.  


Corso Aiuto Istruttore (IV° livello)

Il corso Assistant Instructor NADD è il primo livello che avvicina al mondo dell’insegnamento coloro che hanno già conseguito la qualifica di Divemaster.

Attrezzatura fornita:bombola; Esclusi dal costo e obbligatori i corsi RESCUE/BLS-D/OXYGEN PROVIDER [per chi li ha non devono essere scaduti].

Il brevetto rilasciato è di tipo NADD a validità internazionale.                

Requisiti: Essere in possesso del brevetto Dive Master avere 18anni compiuti o più e avere 80 immersioni certificate di cui 20 come guida subacquea.


Corso Istruttore                                                                                        

Il corso Open Water Instructor NADD è riservato a subacquei che vogliono proseguire la carriera didattica e che hanno già ottenuto la qualifica di Divemaster o Assistant Instructor. Durante il corso il candidato istruttore entrerà nel ruolo simulato di Istruttore acquisendo esperienza d’insegnamento teorica e pratica e toccando con mano i compiti e problemiche sarà tenuto ad affrontare una volta certificato Open Water Instructor.          

Corso a numero chiuso, e in base all'esperienza dimostrata viene valutata l'idoneità alla partecipazione.                                                  

Requisiti: Essere in possesso del brevetto Aiuto Istruttore avere 18anni compiuti o più e almeno 100 immersioni.
Brevetto rilasciato NADD e CMAS