corsi sub

Tutti i corsi, le specialità e le attività del club sono accessibili solo ed esclusivamente ai soci iscritti ed in regola con il pagamento della quota associativa.

SPECIFICHE

SEDE: Vimercate MB

Luogo per l’attività pratiche di piscina

PISCINA: Pia Grande a Monza via Murri 37 zona Sant’Albino (Monza viale dell’industrie direzione stadio, indicazioni piscina natatoria).

Frequenza richiesta settimanale: il mercoledì in piscina dalle 21:00 alle22:00; il venerdì in sede dalle ore 21:00 per la parte di teoria (presenza facoltativa ma consigliata).

Durata corsi

I corsi hanno una propria durata espressa in lezioni, salvo diversamente disposto, il periodo invernale per l’utilizzo della piscina va da settembre al maggio successivo, previste 2 sessioni operative settembre / gennaio.

La quota iscrizione di € 40 a validità annuale, da settembre all'agosto successivo, dà diritto alla partecipazione a tutte le iniziative programmate (didattiche, sociali e ludiche); comprende una t-shirt celebrativa e un'assicurazione che copre tutte le attività (tipo didattiche sociali ludiche), sviluppate durante l’anno comprese le uscite didattiche in acque libere e/o confinate.